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009057
https://pratiche.comune.spotorno.sv.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.spotorno.sv.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
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Gestione integrazioni

  • Servizio attivo

Gestione integrazioni


A chi è rivolto

Il servizio, è rivolto a tutti i cittadini del comune

Descrizione

La gestione integrazioni è la procedura che permette di aggiungere, modificare o correggere le informazioni contenute in una pratica edilizia già presentata al Comune.

NOTA BENE: se la pratica da integrare è stata inviata sul presente portale, dallo stesso professionista, la procedura corretta per creare un’integrazione è dalla propria scrivania alla voce “Le mie pratiche > Presentate”, entrare nel dettaglio dell’istanza interessata e scorrere la pagina fino al pulsante “Crea integrazione”.
Questa procedura è da utilizzarsi nei soli casi in cui non è possibile seguire i passaggi di cui sopra.

Copertura Geografica

Comune di SPOTORNO

Come fare

Per usufruire del servizio, consultare lo Sportello Unico Digitale

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nello Sportello Unico Digitale

  • Lista reperibile nello Sportello Unico Digitale

Cosa si ottiene

Rilascio di provvedimento dove previsto o silenzio assenso

Tempi e scadenze

Accedi al servizio per consultare la relativa tempistica

Accedi al servizio

L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazione

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Pagina aggiornata il 15/09/2025

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