Utenti già iscritti al servizio:
- dovranno accedere al portale con le proprie credenziali, cliccare su “Anagrafica” -> “Rinnova iscrizioni”, nella pagina seguente si potrà compilare il modulo di iscrizione con i dati anagrafici richiesti
Utenti che non hanno mai utilizzato il servizio mensa:
- dovranno cliccare su “Nuova iscrizione”; nella pagina seguente verrà richiesto di inserire il codice fiscale dell’alunno e poi occorrerà cliccare su “Sono un nuovo iscritto” e, dopo aver verificato la validità della propria email, sarà possibile accedere al modulo di iscrizione da compilare con i dati anagrafici richiesti. Prima dell’inizio della scuola, verrà inviato, tramite posta elettronica all’indirizzo indicato in fase di iscrizione, la lettera informativa per il servizio refezione.
Qualora il/la bambino/a sia fratello/sorella di un utente già presente sul database:
- occorrerà eseguire l’iscrizione passando dal portale genitori dell’utente già iscritto, cliccare su anagrafica - nuova iscrizione. Al termine dell’iscrizione saranno disponibili due file pdf, uno con i dati anagrafici inseriti e l’altro con le credenziali per l’accesso al portale dei genitori. Quest’ultimo sarà attivo dai primi giorni di Settembre.
Per i nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia, che non utilizzeranno il servizio dall’inizio
dell’anno scolastico, ma da una data successiva al loro inserimento didattico:
- è opportuno comunque procedere con l’iscrizione online, alla quale dovrà seguire una email all’indirizzo buonopasto@camst.it in cui verrà richiesta la sospensione dal servizio fino alla comunicazione della data di effettiva fruizione della mensa.